Montaggio PTH con saldatura selettiva - ACS Electronics

Vai ai contenuti

Menu principale:

Montaggio PTH con saldatura selettiva

Produzione


La saldatrice selettiva "Vitronics Soltec My Selective 6749", utilizzata da ACS Electronics, è la macchina ideale per alti volumi produttivi con elevato mix, che offre la possibilità di saldare ogni singolo giunto secondo parametri di processo ottimali e personalizzati.

I sistemi di preriscaldamento e di flussaggio in linea riducono i tempi di ciclo, mentre la combinazione di onda selettiva e onda multipla rende My Selective un sistema altamente competitivo sul mercato.

Il modello 6749 alloggia schede di dimensioni fino a un massimo di 508 x 610 mm e dispone di una testa di flussaggio singola o doppia di tipo dropjet con movimento su asse X-Y programmabile.

La stabilità d’onda è assicurata dall’innovativo sistema di pompaggio e di controllo, che ne misura l’altezza durante il processo.

My Selective 6749 consente una saldatura di tipo “dip and drag”, mentre la stabilità della temperatura a livello nozzle è garantita dal sistema brevettato “sideflow”, indipendentemente dal diametro degli stessi. Il manipolatore integrato “Securegrip” è inclinabile in due direzioni a diverse angolazioni ed è in grado di ruotare le schede a 360° durante la saldatura.

La programmazione fuori linea è eseguita per mezzo di un sistema di teaching dotato di telecamera interna.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu